FORMAZIONE

 

Andrea-strumento

Diplomato nell’anno 1996 presso l’Istituto Tecnico per Geometri Cardarelli con votazione 58/60, espletato il servizio di leva nei Vigili del Fuoco vi rimane alcuni anni in qualità di Vigile Discontinuo acquisendo nozioni di prevenzione incendi e di gestione di situazioni critiche.

Trascorso il periodo di praticantato presso lo studio dell’architetto Alzapiedi, dove ha modo di fare esperienza nei più svariati campi professionali, si abilita all’esercizio della libera professione nell’anno 2005 con il superamento dell’esame di stato con votazione 80/100.

Successivamente si iscrive all’Albo dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia della Spezia nell’anno 2006.

Nel 2008 si iscrive nell’elenco dei Certificatori Energetici della Regione Liguria a seguito di corso abilitante di 80 ore comprensivo di esame finale con esito positivo.

Nel 2013 consegue l’abilitazione al Coordinamento per la Sicurezza nei cantieri temporanei e mobili in fase di Progettazione (CSP) ed Esecuzione (CSE).

Ogni anno segue corsi e seminari di formazione e aggiornamento per fornire ai propri committenti servizi di qualità superiore.